La Rosa del Tango

La Rosa del Tango

da piccolo artigiano a brand di successo

 


 

Sant’Elpidio a Mare (Fermo) è un paese arroccato sulla vetta dell’Appennino marchigiano…

Lavorazione artigianale scarpe.

…a nove chilometri dal Mar Adriatico, così vicino da far sentire i suoi effetti benefici come se si fosse in una località di riviera.


Sant’Elpidio possiede un’antica tradizione per le scarpe artigianali, tanto da proporre ai visitatori il Museo della Calzatura con una collezione di scarpe antiche e moderne provenienti da tutto il mondo. Potrete trovare le scarpe di personaggi famosi come Papa Giovanni Paolo II, Valentino Rossi e Dario Fo.

I prodotti La Rosa del Tango nascono da una bottega artigiana attiva a Sant’Elpidio da oltre 30 anni, da sempre di proprietà della famiglia Diomedi.


La nuova generazione rappresentata da Andrea Diomedi si esprime con grande fantasia per la continua proposta di forme nuove o reinventate, ma soprattutto per la comodità che permette di muoversi sempre con eleganza e sicurezza.
La Rosa del Tango
La Rosa del Tango

L’inserto in speciale materiale in memory foam garantisce infatti un adattamento perfetto alla pianta del piede, dando una inconfondibile sensazione di comfort e stabilità.


La Rosa del Tango si avvale della collaborazione di selezionati rivenditori come Minimale Mode su tutto il territorio italiano e all’estero.